Assistenza Tecnica on-line
Con la Tele-assistenza è possibile risolvere a distanza eventuali problemi software (esclusi problemi Hardware e/o di Sistema) consentendo dunque benefici importanti: tempestività di intervento e forte risparmio.
Il servizio di fatto sostituisce gran parte degli interventi tecnici che normalmente dovrebbero essere effettuati presso la sede del cliente.
Il software di tele-assistenza viene fornito gratuitamente da Gigaworld e per poter essere erogato, necessita di una connessione ad Internet da parte del cliente.
I servizi di assistenza, salvo diversi accordi, sono normalmente erogati dal lunedì al venerdì, durante la fascia oraria compresa fra le ore 9,30 alle 13.00 e dalle 16.00 alle ore 19,00. Per interventi in fasce orarie differenti è prevista una maggiorazione sui costo del servizio.
Tipologia dei servizi offerti dalla GIGAWORLD:
Servizio a chiamata:
L'intervento nasce da una esplicita richiesta del Cliente tramite chiamata all'help desk 080.937.14.46.
Viene preventivato il costo dell'intervento e fissato un appuntamento per risolvere l'inconveniente
Viene preventivato il costo dell'intervento e fissato un appuntamento per risolvere l'inconveniente
Servizio con ticket prepagati
Canone di assistenza annuale ed aggiornamenti:
Tipologia dei servizi offerti dalla GIGAWORLD:
Grazie al telecontrollo è possibile:
- Abbattere i costi di intervento
- Intervenire in maniera tempestiva.
- Massima soddisfazione del cliente, con drastica riduzione dei tempi di attesa.